Termini e Condizioni
AELIS
via 11 Febbraio 1
Titolare dottor Gianluca Venuto.
e-mail: cosmogimail@gmail.com
P.I. 03707300137
C.F. VNTGLC98B22A794Q
Dati bancari
Intestatazione: AELIS di Gianluca Venuto
Istituto bancario: Banca Nazionale del Lavoro
IBAN IT 87 W 0100522900000000002401
Il sito www.aelis.it è una piattaforma per la vendita on line di prodotti cosmetici, per la casa e parafarmaceutici.
Disclaimer
Eventuali link presenti sul nostro sito ad altri siti internet non sono dipendenti da noi e pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità circa il loro contenuto.
Blog
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via messaggio. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Spedizione e consegna
Per noi è importante darti il miglior servizio possibile.
Entro 3 giorni dal tuo ordine ti verrà recapita la merce, eccetto problemi, (4 giorni per le Sardegna, Sicilia e Isole minori). Per qualsiasi necessità, chiarimento, informazione scrivi a cosmogimail@gmail.com .
Assistenza ordini
Vogliamo esserti sempre vicino. Per qualsiasi necessità inerente al tuo ordine scrivi a cosmogimail@gmail.com. O tramite chat di assistenza (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00).
Diritto di Recesso
Nel caso in cui l’Acquirente non dovesse essere soddisfatto dei prodotti acquistati, avrà la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’acquisto di parte o di tutti i beni oggetto dell’ordine, senza alcuna penalità, ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99. Il recesso non si applica per i seguenti tipi di prodotti:
- beni confezionati su misura, o personalizzati, o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi rapidamente (generi alimentari).
- per la fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
- per la fornitura di giornali, periodici e riviste.
Per recedere dall’acquisto l’Utente dovrà comunicarci tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata al mittente della spedizione e l’Acquirente dovrà specificare i prodotti acquistati, il relativo ID ordine e la volontà di recedere dall’acquisto. AELIS risponderà via e-mail e dovrà spedire entro 10 giorni lavorativi (farà fede la data di trasmissione dell’e-mail), i prodotti che si intendono restituire.
ATTENZIONE: il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta dell’Acquirente. Le spese di spedizione saranno a carico dell’Acquirente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso AELIS provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, all’invio del materiale in sostituzione o al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti. Il trasporto di ritorno ed eventuale trasporto per sostituzione articoli è sempre a carico dell’Acquirente.
ATTENZIONE: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all’involucro. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora AELIS ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.
Domande Frequenti
Avete certificati ?
Certamente, la nostra azienda è un’ azienda certificata a tutti gli effetti.
Come posso contattarvi?
Potete contattarci tramite mail oppure numero di telefono, MA E’ CALDAMENTE CONSIGLIATO CONTATTARE TRAMITE LA CHAT DI ASSISTENZA DEL SITO PER OTTENERE UN SERVIZIO PIU’ VELOCE, PRATICO ED EFFICIENTE.
Vi sono sostanze tossiche all' interno dei prodotti ?
ASSOLUTAMENTE NO! L’INTERA LINEA RISULTA ESSERE COMPLETAMENTE SENZA PARABENI, SILICONI E COLORANTI ARTIFICIALI, molti componenti anche senza profumazione.
Entro quanto tempo posso avere risposta dall' assistenza?
Assolutamente NO ! Non sfruttiamo alcun tipo di amico animale. Tutta la nostra linea risulta essere interamente Cruelty Free.
Se sono allergico ?
Controllare molto attentamente l'indice di tutte le sostanze contenute all'interno dei prodotti e contattare l'assistenza telefonicamente PRIMA DELL'ACQUISTO.
I vostri prodotti sfruttano gli animali ?
Assolutamente NO ! Non sfruttiamo alcun tipo di amico animale. Tutta la nostra linea risulta essere interamente Cruelty Free.